Novità: gli spinaci tritati Gusto & Linea

Tenere foglioline finemente sminuzzate e subito pronte (soli 4 minuti di cottura) Ideali per la preparazione di tante ricette: vellutate, ripieni, frittate, torte salate e pappe per i più piccoli
 
Coriandoli di spinaci pronti in pochissimi istanti: la velocità di preparazione si rivela un vantaggio non solo in termini di praticità ma soprattutto in termini di mantenimento delle proprietà nutritive. Se grazie alla surgelazione istantanea ogni componente nutritivo resta intatto, grazie alla cottura rapida le caratteristiche organolettiche del prodotto non subiscono alcun danno.

Ideale come base per la preparazione di morbide vellutate, ripieni e pappe per bambini, queste foglioline di spinaci sono la scelta giusta in ogni preparazione. Ottimi in ricette più elaborate, in cui grazie al trito fine possono essere usati già da surgelati, sono gustosi e leggeri se consumati in purezza con l’aggiunta di un filo d’olio.

Non resta che dare libero sfogo al proprio gusto e creatività!
 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies con queste modalità.